Al momento Kraken supporta più di 90 criptovalute, tra cui si annoverano Bitcoin, Bitcoin Cash, Cardano ADA, Ethereum, Ripple, Litecoin, Solana, EOS, ZCash, DASH, Dogecoin e la stablecoin Tether. Exchange regolarmente registrato in Europa, vanta ha una reputazione impeccabile e un’attenzione particolare alla tutela degli utenti. Presenta un listino selezionato di criptovalute di alta qualità ed è possibile fare staking delle principali criptovalute basate sul Proof of Stake. Le criptovalute sono delle valute digitali che si basano su una tecnologia chiamata blockchain, ovvero una sorta di registro pubblico, distribuito e immutabile che registra tutte le transazioni in modo sicuro e trasparente.
Assistenza clienti
Nasce nel 2015, dal progetto di Jp Richardson e Daniel Castagnoli di voler creare un sistema di accesso al mondo delle criptovalute che permettesse alle persone di controllare le proprie risorse crypto in modo autonomo. Crypto.com è sia un’app che un exchange, è una piattaforma affidabile e sicura perfetta per scambiare criptovalute e asset digitali. I migliori exchange hanno comunque un riconoscimento da parte di un organo di controllo, oppure un’elevata solidità finanziaria.
Caratteristiche
Una volta che sei un cliente verificato, puoi finanziare il tuo conto con valuta fiat, come i dollari statunitensi, e iniziare ad acquistare criptovalute. Quanto detto vale per il trading online di criptovalute in Italia, i servizi offerti da eToro in altri paesi potrebbero essere diversi. In relazioni alle criptovalute, eToro permette non solo di negoziare nelle principali criptovalute ma anche nei cross tra criptovalute e valute fiat (esempio si può fare trading con la coppia XLM/CHF). Non meno cosa significa immediate wise importante il cross con le materie prime (per ora solo tra Bitcoin e l’oro). Per accedervi è necessario cliccare su filtra in alto e selezionare l’opzione desiderata. Proponiamo subito una tabella con i broker con le migliori app per comprare criptovalute.
È inoltre importante scegliere una piattaforma che sia stata verificata da esperti del settore e che offra assistenza ai clienti in caso di problemi. Per scegliere la piattaforma migliore per il trading di criptovalute o l’exchange più adatto alle vostre esigenze, è importante valutare attentamente le caratteristiche di ciascuna opzione e selezionare quella che offre i servizi di cui avete bisogno. Inoltre dispone di un wallet che consente agli utenti di memorizzare, inviare e ricevere criptovalute ed un centro di apprendimento completo con esercitazioni e webinar. È stata una delle prime piattaforme ad offrire il trading di criptovalute ed è diventata la più grande piattaforma di scambio di monete digitali al mondo, con un’ampia gamma di servizi e più di 56 milioni di utenti in oltre 100 paesi. Young Platform è exchange di criptovalute con sede in Italia, progettata per rendere l’accesso al mondo delle criptovalute semplice e sicuro per utenti di tutti i livelli di esperienza. L’interfaccia utente è intuitiva e ben organizzata, il che facilita la navigazione e la realizzazione di operazioni di acquisto, vendita o scambio di criptovalute.
Migliori app trading in base alle tipologie
Tra le caratteristiche che fanno dell’app una delle più utilizzate, troviamo la possibilità di aprire un Conto Demo e Spread molto bassi. Infine XTB permette ai suoi utenti di esercitarsi ad usare la piattaforma simulando gli investimenti attraverso soldi virtuali grazie al Conto Demo gratuito. Tra questi c’è sicuramente quello della partnership con Trading Central, uno dei più famosi centri di analisi tecnica a livello Europeo. Grazie a questa partnership, Capex è in grado di offrire servizi utilissimi ed in grado di guidarti in modo specifico durante la tua operatività. In questa classifica elencheremo le migliori App di criptovalute attualmente sul mercato. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
